Orchard si dedica al miglioramento della vita e a offrire nuove possibilità per le persone affette da alcune malattie ereditarie rare. Tramite lo sviluppo di terapie potenzialmente curative da somministrare una sola volta, per una gamma di condizioni genetiche devastanti, miriamo a migliorare la vita e offrire nuove possibilità a bambini affetti da gravi malattie e alle loro famiglie. Le storie dei pazienti affetti da malattie rare sono per noi fonte di ispirazione.
Ulteriori informazioni sull'MLDAmy Price, madre di otto figli, è una forte sostenitrice dell’espansione degli screening neonatali per le malattie rare. Conosce in prima persona quanto possa essere importante una diagnosi precoce.
Connie era brillante, energica e attiva. Le piaceva leggere libri, aiutare i suoi genitori a fare la lista della spesa, arrampicarsi sugli alberi e scendere dagli scivoli al parco giochi.
Siamo orgogliosi di collaborare con organizzazioni che condividono il nostro obiettivo di offrire terapie geniche potenzialmente curative alle persone affette da malattie genetiche rare e spesso fatali in tutto il mondo. Visita i siti web di questi gruppi per ulteriori informazioni e per partecipare alla lotta contro le malattie rare ereditarie. Se vuoi saperne di più sulle malattie per cui stiamo sviluppando una terapia e sulla tecnologia innovativa della terapia genica, esplora i seguenti contenuti.